Cerca e trova immobili

STATI UNITILe sorelle Jenner lanciano una nuova linea fashion

30.01.16 - 14:34
Kendall e Kylie hanno lanciato sul mercato una nuova linea di vestiti e scarpe "per tutte le età"
Le sorelle Jenner lanciano una nuova linea fashion
Kendall e Kylie hanno lanciato sul mercato una nuova linea di vestiti e scarpe "per tutte le età"

LOS ANGELES - Nuova affermazione nel mondo del fashion design per Kendall e Kylie Jenner.

Le due sorelle hanno appena lanciato sul mercato una nuova linea di abiti e scarpe per tutte le età.

Kendall, modella e recentemente anche 'angelo' di Victoria's Secret, ha rivelato a Vogue: "Questa collezione è molto importante per noi perché riflette il nostro punto di vista sul mondo della moda di oggi."

"Siamo maturate molto in termini di gusti ed estetica e abbiamo tratto ispirazione da tante persone di questo settore. Essere riuscite a creare questa linea ci rende davvero orgogliose di noi stesse".

Si tratta della prima linea che Kylie e Kendall lanciano insieme, dopo il successo raggiunto con i brand Topshop e PacSun.

La collezione di abiti si caratterizza per la presenza di tute colorate e vestiti, oltre a top ritagliati, perfetti per eventi come festival. La parte delle calzature invece comprende dei pezzi utili per ogni tipo di evenienza, tra cui non mancano comode scarpe estive, ma anche tacchi alti.

Il costo degli abiti parte da un costo di 68 dollari, mentre chi vorrà indossare le scarpe delle sorellastre di Kim Kardashian dovrà sborsare una cifra che va dai 100 dollari in su.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE