Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik annuncia il titolo del suo primo album da solista

29.01.16 - 14:04
L'ex-star degli One Direction ha rivelato come il titolo del suo primo album da solista sia 'Mind of Mine'
Zayn Malik annuncia il titolo del suo primo album da solista
L'ex-star degli One Direction ha rivelato come il titolo del suo primo album da solista sia 'Mind of Mine'

LONDRA - Con 'Mind Of Mine' è iniziata ufficialmente la carriera da solista di Zayn Malik.

Il cantante 23enne, che ha lasciato tra le polemiche gli One Direction nel marzo 2015, ha annunciato il titolo del nuovo album durante un'intervista su radio Apple Music's Beats, in cui ha svelato anche il titolo del suo primo singolo 'Pillowtak'.

Alla domanda su quale sia il titolo dell'album, Zayn ha risposto: «Si chiama ... 'Mind of Mine'». Zayn ha aggiunto di aver scritto tra le 46 e le 47 canzoni, ma il nuovo album conterrà tra le 15 e le 18 tracce.

La popstar, parlando del suo passato, ha inoltre rivelato di non essersi mai sentito parte degli One Direction, il gruppo che lo ha lanciato tra i grandi del pop e contribuito alla sua notorietà.

«Ho provato a fare quel tipo di musica, - ha spiegato Malik - ma ho sempre voluto andarmene. Sin dal primo anno non ho mai voluto far parte della band. Quando mi sono reso conto della direzione nella quale ci stessimo dirigendo a livello musicale, ho immediatamente capito che non faceva per me. Come avrei potuto scrivere una canzone che accontentasse cinque persone?».

«Penso che i ragazzi sapevano che la loro musica non facesse per me. Quando ho preso la mia decisione, loro non volevano che andassi. Ma a quel punto avevo già le idee chiare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE