Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLouis Tomlinson: «Vi presento Freddie»

28.01.16 - 12:08
Il cantante degli One Direction, ha condiviso la prima foto del figlio avuto con l'ex-fidanzata Briana Jungwirth
Foto Bang ShowBiz
Louis Tomlinson: «Vi presento Freddie»
Il cantante degli One Direction, ha condiviso la prima foto del figlio avuto con l'ex-fidanzata Briana Jungwirth

LONDRA - Esordio sui social per il bambino di Louis Tomlinson, il cantante degli One Direction diventato papà per la prima volta appena una settimana fa. La popstar ha condiviso su Twitter il primo scatto del figlio, avuto con l'ex-fidanzata Briana Jungwirth, svelandone anche il nome, Freddie Tomlinson.

«Ecco il mio piccolo Freddie» - ha cinguettato l'idolo delle teenager attraverso il suo account ufficiale. Louis è stato letteralmente travolto dai messaggi di auguri e congratulazioni dai suoi tanti follower in giro per il mondo.

Un fan ha scritto: «Congratulazioni Louis per tuo figlio Freddie. È bellissimo e dolcissimo!». «Orgogliosa di te, benvenuto tra di noi Freddie» - ha aggiunto un'altra utente.

Pochi giorni fa, veniva riportata la notizia secondo cui Louis dovrà versare mensilmente nelle casse di Briana un assegno di mantenimento della cifra di 10.000 sterline, fino a quando Freddie non compirà il 18esimo anno di età, per una cifra totale di più di 2 milioni di sterline.

Più della meta dei quasi due milioni di sterline (4.200 al mese), verrà impiegata per le spese di affitto del quattro vani di Calabasas (California), dove Briana vive con il piccolo, mentre i restanti 5.750 verrano invece spesi in vestiti, giocattoli e pannolini.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Louis sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per supportare la madre di suo figlio. Sa di essere molto ricco, ma è davvero generosa la cifra che sta versando... ha preso seriamente l'impegno e le responsabilità da padre».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE