Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart sul gender equality: "Più azioni, meno lamentele"

27.01.16 - 18:06
L'attrice pensa che molte star di Hollywood dovrebbero mettere in atto delle vere e proprie azioni di rivolta
BangShowBiz
Kristen Stewart sul gender equality: "Più azioni, meno lamentele"
L'attrice pensa che molte star di Hollywood dovrebbero mettere in atto delle vere e proprie azioni di rivolta

LOS ANGELES - Meno lamentele, più azioni concrete. È questo il monito lanciato da Kristen Stewart a proposito della lunga querelle sulla disparità di trattamento tra uomini e donne nel mondo di Hollywood.

"Invece di stare a guardare e lamentarsi inutilmente - ha dichiarato l'attrice 25enne a Variety - fate qualcosa! Scrivete qualcosa, fate qualcosa di vero. È facile dire: 'Oh, è difficile ottenere una parte. È un lusso enorme'. Ma credo che questo argomento sia ormai un disco rotto. È diventato persino noioso".

Criticata in passato per un presunto tradimento ai danni dell'ex-fidanzato Robert Pattinson e finita nel mirino dei paparazzi per la vociferata relazione omo con la sua assistente Alicia Cargile, Kristen ha recentemente ammesso di non curarsi più dell'opinione altrui.

"Sono molto felice e sto davvero bene - ha detto la Stewart al magazine Diva - oggi sento di poter essere me stessa e di potermi permettere di lasciare da parte le considerazioni o i consigli altrui".

"All'inizio della mia carriera, c'erano fin troppe persone a dirmi cosa dovevo fare. Ed è stato difficile per me riuscire a gestire questa cosa".

"È stato un periodo molto confuso della mia vita - aggiungeva la Stewart - perché sono la classica persona che fa le cose che le piacciono fare, senza dare ascolto agli altri, ma quando la tua carriera raggiunge un certo livello, ci sono molte responsabilità che ti fanno sentire come se la tua vita non appartenga più a te stessa".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE