Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian: «Mia madre è una bugiarda»

25.01.16 - 13:59
La star 31enne si è scagliata contro la madre Kris Jenner, nel corso dell'ultima puntata del reality show 'Al Passo Con I Kardashian'
Foto Bang ShowBiz
Khloé Kardashian: «Mia madre è una bugiarda»
La star 31enne si è scagliata contro la madre Kris Jenner, nel corso dell'ultima puntata del reality show 'Al Passo Con I Kardashian'

LOS ANGELES - Sembra tiri una brutta aria in casa Kardashian. La più piccola delle sorelle più appariscenti dello showbiz, Khloé, si è schierata apertamente contro la madre Kris Jenner definendola come une "fot**** bugiarda".

L'insaziabile Kris, infatti, considerata negli Stati Uniti come una vera e propria macchina da soldi, pare abbia esercitato delle pressioni sulla figlia al fine di farle accettare uno shooting fotografico e un'apparizione pubblica. Khloé, stanca per i troppi impegni lavorativi, si è così lasciata andare ad uno sfogo contro la "momager".

«Sto facendo i salti mortali per l'app, con il progetto DASH, con la pubblicazione del libro, che si sta rivelando un incubo. Non posso lavorare così tanto. Devi cancellare qualcosa» - ha detto la Kardashian rivolgendosi a Kris. «Inizialmente hai detto che era una buona idea» - ha risposto la Jenner, facendo perdere la pazienza a Khloé, che le ha risposto: «No mamma! Non l'ho mai detto! Sei una fott**** bugiarda».

Nel corso dello show, trasmesso dal canale E!, Kris ha infine affermato come sia giunta l'ora per le figlie di trovarsi un nuovo consigliere: «Sono stanca di loro, continuano a non ascoltarmi e poi c'è Khloé che mi costringe a cancellare degli eventi. In quanto suo agente, ritengo non sia professionale. Ho chiesto a Kourtney di organizzare per noi un incontro con la sua amica Erica. I miei meeting sono sempre un successo, quindi prendete esempio, state attente e non urlate contro di me!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE