Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristian Bale, doppio bacio omo ai Critics' Choice Awards

18.01.16 - 11:43
L'attore ha baciato il regista Adam McKay e lo sceneggiatore Charles Randolph
Christian Bale, doppio bacio omo ai Critics' Choice Awards
L'attore ha baciato il regista Adam McKay e lo sceneggiatore Charles Randolph

LOS ANGELES - Christian Bale ha celebrato il premio di migliore attore in un commedia ai Critics Choice Awards, rivolgendo un paio di gesti romantici nei confronti del team con cui ha collaborato in occasione delle riprese de 'La Grande Scommessa'.

Nel percorso che portava al palco, l'attore 41enne, dopo la moglie Sibi Blazic, ha infatti baciato sulle labbra il regista Adam McKay e lo sceneggiatore Charles Randolph.

Nel ritirare il premio, Bale ha dichiarato alla platea: "Questa è stata senza dubbio una sessione romantica con l'amore della mia vita e con Adam e Charles. Abbiamo avuto modo di conoscerci bene grazie a questo film".

Una volta raggiunti sul palco dal resto del cast, Christian e Adam si sarebbero nuovamente scambiati un altro bacio. "Questo amore è frutto della collaborazione tra me e Christian - ha detto il regista - non giudicateci! È quello di cui si alimentano film di questo genere".

Nel suo discorso, Christian ha definito Adam un uomo "assolutamente fenomenale, brillante e divertente" e ha offerto un simpatico tributo anche alla moglie Sibi e alla figlia Emmeline, 10 anni. "Prima di tutto, grazie a mia moglie. Tutto quello che faccio per vivere è indossare i panni di un'altra persona, mentre lei si occupa di tutto il resto. Grazie anche a mia figlia, che come mia moglie, ha la capacità di riportarmi sulla retta via, tutte le volte".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE