Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Carter in manette dopo una rissa

14.01.16 - 18:41
Il cantante dei Backstreet Boys è stato arrestato in un bar a Key West, in Florida
Bang ShowBiz
Nick Carter in manette dopo una rissa
Il cantante dei Backstreet Boys è stato arrestato in un bar a Key West, in Florida

KEY WEST - Nick Carter è stato arrestato in seguito ad una rissa.

Come riportato da TMZ, il cantante dei Backstreet Boys, 34, sarebbe finito in manette nella notte di mercoledì, dopo essere stato coinvolto in una baruffa, scoppiata all' Hog's Breath Saloon, bar situato a Key West, in Florida.

Sorprendentemente, la polizia ha riempito la voce "stato occupazionale" di Nick con "nessuno".

In attesa che vengano svelati ulteriori dettagli sull'accaduto, c'è da dire come non sia la prima volta che Carter si trovi coinvolto in situazioni di questo genere: nel 2002, quando aveva appena 21 anni, l'ex-idolo Anni '90 finì dietro le sbarre per una rissa, scoppiata in un nightclub.

All'epoca, Nick - rifiutatosi di abbandonare il locale - venne accusato di aver opposto resistenza ad un ufficiale di polizia. Sarebbe stato rilasciato poco dopo.

L'incidente giunge a poche settimane dal lieto annuncio di Nick e della moglie Lauren Kitt, che presto diventeranno genitori del loro primo figlio.

"Proviamo da circa un anno ad avere un figlio - spiegava Carter alla versione americana di 'Ballando Con Le Stelle' - è stato un percorso ad ostacoli. Lo dico sinceramente. Ci sono stati momenti in cui abbiamo pensato che non sarebbe mai accaduto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE