Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock: 'Con Laila mi sento completa'

09.01.16 - 23:05
L'attrice premio Oscar parla delle prime settimane con la seconda figlia adottiva Laila: "È come se facesse parte della famiglia da sempre"
Bang Show Biz
Sandra Bullock: 'Con Laila mi sento completa'
L'attrice premio Oscar parla delle prime settimane con la seconda figlia adottiva Laila: "È come se facesse parte della famiglia da sempre"

LOS ANGELES - Con l'adozione di Laila, Sandra Bullock sente di aver raggiunto tutto ciò che desiderava dalla vita.

L'attrice premio Oscar, già madre di un altro bambino adottivo dal nome Louis, ha accolto nella sua casa la bambina afro-americana a dicembre, ma, a distanza di appena poche settimane le sembra come se la piccola avesse sempre fatto parte della sua famiglia.

Intervistata da Access Hollywood, la Bullock ha spiegato: "È come se lei ci fosse da sempre. E Louis la aspettava da tanto tempo. Niente è cambiato, ma allo stesso tempo tutto è cambiato, ma non c'è nulla di diverso".

"Non so come spiegarlo. È come se lei fosse con noi da sempre, come se le avessimo sempre preparato la sua cameretta e aspettata".

Se nelle dinamiche familiari nulla è cambiato, Sandra ammette di essere una mamma molto più impegnata.

"Adesso a casa c'è più rumore! Molto più rumore, perché lei ha una voce potente. Farà la cantante o il giudice. Sarà di certo una donna che comanderà con la sua voce".

A livello professionale, l'attrice 51enne, con alle spalle una lunga carriera di film "impegnati", ha di recente prestato la sua voce al cartone animato dei 'Minions': una scelta su cui ha influito la nuova esperienza della maternità.

"Se io fossi mio figlio, sceglierei LEGO e Batman. Continuo a seguire i film che a lui piacciono. Adesso forse dovrò stare attenta ai film che piacciono a lei come 'Frozen'. Voglio che i miei figli guardino almeno un film con me protagonista" - ha spiegato la Bullock.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE