Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner, consigli da Kim Kardashian

09.01.16 - 20:43
La transgender starebbe ricevendo dei preziosi consigli da parte della figliastra
Bang Show Biz
Caitlyn Jenner, consigli da Kim Kardashian
La transgender starebbe ricevendo dei preziosi consigli da parte della figliastra

NEW YORK - Caitlyn Jenner pare abbia trovato una perfetta consigliera in Kim Kardashian.

La star 66enne, conosciuta come Bruce Jenner prima del cambiamento di sesso, ha infatti rivelato come la socialite le fornisca dei consigli sul come difendersi dai paparazzi e sul come rimanere sulla cresta dell'onda.

Al magazine The Advocate, la Jenner ha dichiarato: "Kim dice: 'Quando esci, devi spaccare cara!'. Non puoi permettere ai paparazzi di portarsi a casa quella foto. Cercheranno sempre di farti una foto senza trucco, con un vestito orribile e la useranno a vita. Non te ne liberi'".

"Kim è molto esperta in questo genere di cose. Rispetto all'essere uomini, ci vuole un po' più di lavoro, prima di uscire. Bisogna avere un bell'aspetto, almeno il migliore delle tue possibilità. Ma ci sono tante cose da sapere sull'universo femminile. E io sto imparando e cercando di leggere il più possibile. Sto cercando di capire e imparare da zero, perché tutto è completamente nuovo per me".

Precedentemente, la star di 'Io Sono Cait' ammetteva di aver imparato tanto a livello umano, nell'anno appena trascorso: "Per me il film è stato molto educativo. Onestamente, ho imparato tantissimo ... gli ultimi nove mesi, il periodo in cui ho deciso di venire fuori come donna, sono stati importanti e ho appreso tanto su questa comunità. Mi sono resa conto di aver vissuto anni di isolamento. Per anni non ho potuto uscire allo scoperto, ma si tratta di un processo di educazione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE