Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino in tv dopo il crack

31.12.15 - 10:45
Dopo aver confermato il loro divorzio, la showgirl e il ballerino si ritroveranno sul palco della nuova trasmissione di Canale 5, 'Piccoli Giganti', talent firmato Maria De Filippi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tv dopo il crack
Dopo aver confermato il loro divorzio, la showgirl e il ballerino si ritroveranno sul palco della nuova trasmissione di Canale 5, 'Piccoli Giganti', talent firmato Maria De Filippi

MILANO - Dopo la clamorosa rottura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritroveranno faccia a faccia in televisione.

Come anticipato la settimana scorsa da TV Sorrisi e Canzoni, la showgirl argentina è stata scelta per la conduzione di 'Piccoli Giganti', talent dedicato ai bambini, in partenza a gennaio, in cui il ballerino vestirà i panni del giudice.

Il programma è stato interamente ideato e prodotto da Maria De Filippi, personaggio-chiave nel rapporto tra gli ex-coniugi, conosciutisi nel periodo in cui il ballerino vestiva ancora i panni dell'allievo della scuola di 'Amici'.

A proposito del nuovo progetto al fianco della Signora di Canale 5, Stefano ha recentemente dichiarato: "Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5, sarà in prima serata, e lavorerò con Maria De Filippi. È un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico."

Anche Belen è ormai un'habitué dei talent: dopo 'Italia's Got Talent', la bella 31enne ha condotto per due stagioni consecutive 'Tu Si Que Vales', con giudici Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e, ovviamente, la De Filippi.

E, nonostante l'imbarazzo della rottura, la Rodriguez pare non abbia alcuna intenzione di lasciarsi scappare la nuova esperienza lavorativa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE