Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti difende Belen: "Abbiate rispetto"

29.12.15 - 18:29
L'attrice si è schierata al fianco della showgirl argentina, presa d'assalto dal gossip dopo la rottura con Stefano De Martino
Foto Bang ShowBiz
Laura Chiatti difende Belen: "Abbiate rispetto"
L'attrice si è schierata al fianco della showgirl argentina, presa d'assalto dal gossip dopo la rottura con Stefano De Martino

ROMA - Belen Rodriguez ha trovato in Laura Chiatti una perfetta alleata nella lotta contro gli "pseudo-giornalisti". L'attrice umbra, infatti, si è schierata al fianco della showgirl argentina, finita nell'occhio del ciclone dopo la fine del matrimonio con l'ormai ex-marito Stefano De Martino.

La Chiatti ha lasciato un commento su Instagram al post con cui Belen respingeva le critiche e le continue voci di gossip che, in questi giorni, l'hanno affiancata a molti uomini dello spettacolo, come Bobo Vieri e l'ex Marco Borriello.

Questo il messaggio dell'attrice: "Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano, e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen, sono con te".

Laura non è nuova a risposte piccate nei confronti della stampa di cronaca rosa.

L'ultima smentita è di poco più di un mese fa, quando la Chiatti rispedì al mittente le voci secondo cui il marito Marco Bocci l'avrebbe tradita con la collega Claudia Gerini, conosciuta sul set del film 'L'esigenza di unirmi ogni volta con te'. "La felicità altrui dà fastidio" - ribatteva la bella 33enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE