Bang Show Biz
STATI UNITI
19.12.2015 - 08:410

Mariah Carey addobba l'albero di Natale con i regali dei fan

La cantante ha rivelato di aver addobbato il suo albero di Natale con decorazioni e ornamenti ricevuti dai suoi fan

ASPEN - L'albero di Natale di Mariah Carey è composto esclusivamente da ornamenti e decorazioni, che la cantante 45enne ha ricevuto nel corso degli ultimi 10 anni dai suoi affezionatissimi fan.

Parlando a The Kit, la star di 'All I Want For Christmas Is You' ha dichiarato: "Ho degli addobbi natalizi che i miei fan hanno fatto appositamente per me. Li ho conservati nella mia casa di Aspen e li accumulati negli ultimi 10 anni. Li uso spesso quando facciamo l'albero a tema 'Charlie Brown'. Le persone passano ore e ore solo per me. Non sempre sono in buone condizioni, ma io provo a renderli più carini".

Dopo aver fatto autocritica sulle ultime performance canore della sua celebre canzone di Natale, Mariah ammette di essere tornata ad amare quella che è diventata negli anni una colonna sonora del periodo delle festività.

"È una canzone che ho scritto e che sento vicina al mio cuore - ha detto la Carey - e ogni anno è sempre più bella. Prima la criticavo e non mi piaceva più il modo in cui la cantavo, per questo e per quell'altro motivo... ma adesso mi trasmette una sorta di nostalgia che mi rende gioiosa. Fa felici anche i miei bambini, il che è un bene".

"Ho un Babbo Natale, uno tra i miei più cari amici, che ogni anno viene nella mia casa di Aspen. È una delle cose più divertenti di sempre. Andiamo su una slitta e cantiamo a squarciagola. Spero che, così facendo, non spaventiamo i cavalli!".


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:18:51 | 91.208.130.86