Cerca e trova immobili

ITALIARudy Zerbi: 'Ho rischiato di perdere la mia compagna e mio figlio'

16.12.15 - 09:41
Il noto personaggio televisivo rivela come il distacco della placenta stesse per costare la vita alla compagna incinta Maria e al figlio Leo
Bang Show Biz
Rudy Zerbi: 'Ho rischiato di perdere la mia compagna e mio figlio'
Il noto personaggio televisivo rivela come il distacco della placenta stesse per costare la vita alla compagna incinta Maria e al figlio Leo

ROMA - La vita di Rudy Zerbi è stata sfiorata da un dramma.

Il giudice di Italia's Got Talent ha rivelato come il distacco totale della placenta stesse per costare la vita sia alla compagna Maria che a Leo, il bambino che la donna ancora portava in grembo.

Nel ricordare quei giorni di ansia e dolore, Rudy ha dichiarato a Vanity Fair: "Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: 'Un attimo, abbiamo quasi finito'. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all'ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo".

Dopo i primi miglioramenti, la seconda diagnosi sembrò condannare nuovamente il piccolo Leo, facendo sprofondare in crisi il figlio di Davide Mengacci.

"Leo è stato in pericolo di vita, è sembrato migliorare, ma poi di nuovo ci hanno tolto la speranza. Maria stava al Casilino tutto il giorno, io facevo avanti e indietro, 90 chilometri al giorno in Vespa sul Raccordo. Guidavo e piangevo. Poi, arrivavo a casa, sulle scale mi asciugavo le lacrime perché sapevo che dietro la porta anche Maria stava piangendo".

Adesso sia Maria che Leo stanno bene, e Rudy, grato alla vita per il miracolo avvenuto, ha scelto di lanciare un'iniziativa per donare dei fondi al Casilino di Roma: "Ho scelto 20 di questi tweet, li ho fatti stampare su magliette, le ho chiamate My T-weet e il ricavato della loro vendita andrà all'Ospedale Casilino di Roma".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE