Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock porta Laila a Disneyland

15.12.15 - 11:03
L'attrice si è concessa il primo fine settimana in compagnia della sua bambina adottiva. Presenti anche il primogenito Louis e il compagno Bryan Randall
Bang Show Biz
Sandra Bullock porta Laila a Disneyland
L'attrice si è concessa il primo fine settimana in compagnia della sua bambina adottiva. Presenti anche il primogenito Louis e il compagno Bryan Randall

LOS ANGELES - Sandra Bullock si è concessa un weekend a Disneyland con la sua famiglia, recentemente allargatasi dopo l'arrivo di Laila, la sua seconda bambina adottiva.

L'attrice 51enne, madre anche di Louis, 5, (anche lui adottato), è stata avvistata tra le giostre del parco giochi della California, accompagnata dal fidanzato Bryan Randall.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Sandra era davvero di buonumore. Ha riso e scherzato per tutto il tempo. Si è mischiata alla folla. Lei è una leader!".

A inizio mese, Sandra ha confermato di aver adottato la bambina afro-americana, che pare abbia immediatamente legato con il fratellino Louis.

"La mia famiglia è miscelata e diversa, un po' pazzerella, ma piena di amore e comprensione. Questo è il senso della famiglia per me."

Sandra ammetteva inoltre come Laila fosse un po' nervosa al momento dell'ingresso nella nuova casa, conclusione di un lungo processo di adozione, iniziato quando la piccola era poco più che neonata.

"È stato Louis a far da apripista in questo percorso. Sapevo che avrebbe avuto paura, ma l'ho rassicurata dicendole che né io né Louis saremmo andati da nessuna parte."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE