Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner: 'Modella grazie a chi mi odia'

14.12.15 - 10:18
La star 20enne crede che i suoi 'haters' l'abbiano spinta ad intraprendere la sua carriera nel mondo della moda
Bang Show Biz
Kendall Jenner: 'Modella grazie a chi mi odia'
La star 20enne crede che i suoi 'haters' l'abbiano spinta ad intraprendere la sua carriera nel mondo della moda

LOS ANGELES - Kendall Jenner rivela di avere intrapreso la sua carriera nel mondo della moda per dimostrare ai suoi "haters" di essersi sbagliati sul suo conto.

La modella 20enne, recentemente divenuta 'angelo' di Victoria's Secret', ha scritto sul suo sito personale: "Penso che la mia carriera sia iniziata quando mi sono detta: 'Voglio provare a questa gente che ha torto'. Nessuno pensava che avrei mai raggiunto i traguardi che ho conquistato adesso".

Kendall ammette di rispondere volentieri alle domande dei fan sui social, ma di spegnere automaticamente il computer, dopo aver letto delle cattiverie sul suo conto.

"Devo ammetterlo, spesso controllo i commenti su di me su Instagram e Twitter. Ma, nel momento in cui ne leggo uno cattivo, spengo tutto e cerco di dimenticarmene. Nella realtà, so che quella foto non è così male, ma ci sarà sempre qualcuno che dirà qualcosa di cattivo ad ogni modo. Penso che non abbiano nulla da fare. Bisogna solo ricordare che è un problema loro, non tuo" - ha scritto la giovane modella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE