Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian dona 1000 paia di scarpe in beneficenza

13.12.15 - 11:43
La socialite ha scelto di effettuare una donazione benefica all'associazione Soles 4 Souls
Foto Bang Show Biz
Kim Kardashian dona 1000 paia di scarpe in beneficenza
La socialite ha scelto di effettuare una donazione benefica all'associazione Soles 4 Souls

LOS ANGELES - Buona azione da parte di Kim Kardashian che, con l'avvicinarsi del Natale, ha scelto di donare in beneficenza ben 1000 paia di scarpe.

La socialite, appena divenuta mamma del suo secondogenito Saint, ha comunicato su Twitter di aver destinato gli accessori super-glamour all'associazione no-profit Soles 4 Souls, che ha come scopo la lotta alla povertà mediante la raccolta di capi d'abbigliamento.

Parlando del successo della nuova collezione del marito Kanye West, la star 35enne ha scritto: "Sto allattando il mio bambino e guardando questo show Dish Nation. Ho appena sentito la storia triste di una ragazza che sta cercando di raccogliere 1000 paia di scarpe per l'associazione Soles 4 Souls. Quest'associazione l'ha aiutata durante l'Uragano Katrina. Penso di conoscere lo stilista dell'anno!".

"A me e Kanye piacerebbe donare queste 1000 scarpe a Soles For Souls".

Con un altro tweet, Kim ha inoltre spiegato di voler mettersi in contatto con la ragazza, che l'ha spinta a compiere la buona azione.

"Ci piacerebbe riuscire a rintracciare questa giovane ragazza, così da poterle dire che le scarpe sono in viaggio ... ma sembra impossibile trovarla".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE