Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway, mamma a tempo pieno

12.12.15 - 20:00
L'attrice, incinta del suo primogenito, vorrebbe concedersi una lunga pausa dalle scene per poter essere una mamma 'full time'
Bang ShowBiz
Anne Hathaway, mamma a tempo pieno
L'attrice, incinta del suo primogenito, vorrebbe concedersi una lunga pausa dalle scene per poter essere una mamma 'full time'

LOS ANGELES - Anne Hathaway pare stia prendendo in considerazione l'ipotesi di concedersi una lunga pausa dal mondo del cinema, per potersi dedicare a tempo pieno al bambino che porta in grembo.

Una fonte vicina all'attrice, in attesa del suo primogenito con il marito Adam Shulman, ha rivelato a Closer: "Anne non vede l'ora di diventare mamma. Lo desidera da tanto tempo e ha aspettato il momento giusto per assentarsi da Hollywood".

"Sente di aver raggiunto già la maggior parte dei traguardi che si era prefissata. Adesso è giunta l'ora di prendersi una pausa dal set".

"Ha detto agli amici di voler mettere la sua carriera in stand-by per un po' di tempo e dedicarsi alla maternità a tempo pieno".

Dopo il parto, inoltre, Anne farà di tutto per recuperare la forma migliore prima di ripresentarsi sul set.

La fonte aggiunge: "Anne vuole mantenersi in forma ed è per questo che non sta cercando a tutti i costi una parte cinematografica. Non vuole mettersi pressione addosso, ma piuttosto andare per gradi".

"Pratica yoga tutti i giorni e mangia solamente cibi organici, anche se è tentata dai dolci per combattare le nausee mattutine tipiche della gravidanza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE