Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa figlia di Sting: "Sono lesbica"

03.12.15 - 11:25
Eliot Sumner, figlia del cantante britannico e Trudie Styler, ha fatto outing
Foto Bang ShowBiz
La figlia di Sting: "Sono lesbica"
Eliot Sumner, figlia del cantante britannico e Trudie Styler, ha fatto outing

LONDRA - Eliot Sumner, la figlia 25enne di Sting, ha rivelato di essere omosessuale.

La ragazza, che l'ex-leader dei Police ha avuto con la moglie Trudie Styler, ha aggiunto di essere legata sentimentalmente alla modella austriaca Lucie Von Alten da due anni e di non aver mai effettuato un vero e proprio coming-out nella sua vita.

"Tutti lo sanno da sempre - ha esordito la Sumner - quindi non ho mai avuto il bisogno di dirlo. Non ho mai fatto coming-out con nessuno. Tutti i miei amici lo hanno sempre saputo". Eliot ha inoltre ammesso di non credere nelle etichette sessuali e chiede di essere giudicata solo in quanto musicista.

Al magazine Evening Standard, ha aggiunto: "Non credo in nessun tipo di specificazione. Credo che continuerò sempre ad indagare la mia persona e quello che sono. Ma penso che nessuno debba sentire la pressione di avere un'etichetta. Tutti dovrebbero essere trattati alla stessa maniera. A me non piace essere catalogata. In fondo, tutti siamo essere umani."

Eliot, che sta lavorando sul suo secondo album 'Information', sa di dover molto al fatto di essere una figlia d'arte.

"Vivrò sempre all'ombra dei miei genitori. Ma non è un problema. Tutti hanno una sfida da vincere. E io sono orgogliosa della musica che sto facendo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE