Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti: "Se tradisci, non perdono"

03.12.15 - 08:34
Sul marito Marco Bocci: "L'ho sposato al primo incontro"
BangShowBiz
Laura Chiatti: "Se tradisci, non perdono"
Sul marito Marco Bocci: "L'ho sposato al primo incontro"

MILANO - Laura Chiatti ammette di non perdonare il tradimento. L'attrice - sposata con il collega Marco Bocci, padre del suo bambino Enea, - ha spiegato che potrebbe passare sopra l' "errore umano", ma si dice convinta che qualcosa si romperebbe in un rapporto di coppia.

Intervistata dal Corriere.tv, la Chiatti ha confessato: "Per quanto tu possa razionalmente perdonare una persona, dentro di te è una cosa che non riesci a mandar giù."

"Razionalmente si può perdonare un tradimento perché è un errore umano come altri, ma poi non potresti mai avere lo stesso rapporto e la stessa fiducia."

"Io sono una che so perdonare - ha continuato la bella 33enne - Ci metto molto a chiudere definitivamente un rapporto. Mi devi proprio stancare. A prescindere dai rapporti di coppia, anche in amicizia. Se me ne fai di cotte e di crude, a quel punto chiudo i rapporti".

Alla domanda su quale pazzia abbia mai fatto per amore, Laura ha invece risposto: "Ho fatto una grossa pazzia sposandomi. Abbiamo deciso di sposarci dopo due settimane di conoscenza, quindi questa credo che sia una pazzia di quelle grosse!".

Laura, che ha definito il giorno del suo matrimonio come il più bello della sua vita insieme alla nascita del suo bambino di 11 mesi, ammette di aver "sposato" Marco nel momento in cui lo ha visto per la prima volta.

"L'ho sposato quando l'ho visto. Ho proprio sentito che era quello giusto. Quindi il sì era solo una pro-forma" - ha concluso l'attrice umbra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE