Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian: 'Il 2015 è stato l'anno peggiore della mia vita'

27.11.15 - 06:55
La star americana definisce il 2015 come 'l'anno peggiore della sua vita"
Foto Bang Show Biz
Khloé Kardashian: 'Il 2015 è stato l'anno peggiore della mia vita'
La star americana definisce il 2015 come 'l'anno peggiore della sua vita"

LOS ANGELES - Khloé Kardashian saluterà senza troppi rimpianti l'anno che sta per concludersi.

La sorella di Kim, infatti, definisce il 2015 come l' "anno peggiore della sua vita", segnato principalmente dallo scioccante ritrovamento dell'ex-marito Lamar Odom in fin di vita in un bordello del Nevada, a causa di un mix micidiale di viagra e cocaina.

Recentemente Khloé ha inoltre contratto un'infezione da stafilococco, mentre l'ex-giocatore di basket si è fortunatamente risvegliato dal coma.

Anche Khloé sta meglio, ma alla domanda di una fan sul 2015, ha dichiarato su Twitter: "Senza dubbio è stato il peggiore anno della mia vita lol".

A proposito della condizioni di salute di Khloé, una fonte ha rivelato: "Khloé è ancora malata e recentemente non ha visitato Lamar".

"Adesso sta meglio, ma nessuno può dire quando potrà tornare da Lamar. Per farlo dovrà essere guarita al 100%".

Parlando di Lamar, Khloé ha recentemente ammesso: "Lamar sta molto meglio, soprattutto considerando da dove è partito. Ovviamente è ancora molto provato, ma almeno respira senza il supporto dei macchinari che lo tenevano in vita. I suoi reni hanno recuperato la loro normale funzionalità e anche il resto dei suoi organi sta abbastanza bene. A far preoccupare è ancora il suo cervello, deve tornare a imparare a camminare e a mangiare da solo".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE