Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp amerà sempre Vanessa Paradis

20.11.15 - 15:04
L'attore hollywoodiano, oggi sposato con Amber Heard, ha confessato di avere ancora un forte legame con l'ex-compagna e madre dei suoi figli
Bang Show Biz
Johnny Depp amerà sempre Vanessa Paradis
L'attore hollywoodiano, oggi sposato con Amber Heard, ha confessato di avere ancora un forte legame con l'ex-compagna e madre dei suoi figli

LOS ANGELES - Vanessa Paradis avrà sempre un posto speciale nel cuore di Johnny Depp. Il loro amore è finito nel giugno 2012, dopo 14 anni insieme e due figli, Lily-Rose di 16 anni e Jack di 12. Ora Johnny, che a febbraio ha sposato l'attrice Amber Heard, ha ammesso come il legame con Vanessa rimarrà indissolubile, nonostante i sentimenti siano cambiati.

"È una grande madre e una grande donna - ha spiegato l'attore al Daily Mail - E quando nella tua vita c'è una persona così, che ti ha sempre trattato bene, con cui hai avuto due bambini, non puoi semplicemente cancellarla dalla tua vita. Anche se non stiamo più insieme, continuo ad amarla, nonostante tutto."

Parlando del rapporto con Amber, Johnny ha invece aggiunto: "Sotto certi aspetti, sono l'opposto di quello che Amber cerca in un uomo, e sotto altri lei è l'opposto di quello che io cerco in una donna. Tra attori non è facile instaurare un rapporto sentimentale. Ma lei ha le idee chiare sulla sua carriera, è una donna molto intelligente e ha molte opinioni su molte cose. In più, ha un debole per i musicisti blues. Riesce a ricordare i nomi di vecchi artisti tipo Slim Harpo o Tampa Red, e quando l'ho scoperto, beh, ho perso la testa per lei. È una ragazza fantastica e mi sento molto fortunato."

Amber è inoltre riuscita ad instaurare un ottimo rapporto con i figli di Johnny, rendendo le dinamiche della loro famiglia allargata più semplici del previsto.

"Sono molto uniti ed è fantastico. Sono fiero dei miei figli. Sono bravi ragazzi, intelligenti, educati e premurosi e stanno crescendo bene, soprattutto se consideriamo che hanno un padre con un lavoro strano come il mio! Jack è molto bravo a disegnare e a suonare. Ma a parte le recite scolastiche, non ha mostrato alcun interesse nel diventare un attore, il che è un sollievo per me" - ha concluso Depp.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE