Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna lancia una linea di prodotti alla marijuana

19.11.15 - 14:25
La cantante lancerà una linea di prodotti dal nome MaRihanna, presto disponibile negli Stati Uniti
Bang Show Biz
Rihanna lancia una linea di prodotti alla marijuana
La cantante lancerà una linea di prodotti dal nome MaRihanna, presto disponibile negli Stati Uniti

NEW YORK - Rihanna è sul punto di lanciare sul mercato una nuova linea di prodotti a base di marijuana, il cui acquisto sarà presto reso disponibile negli Stati Uniti.

La cantante 27enne, che non ha mai nascosto di essere una consumatrice abituale di cannabis, ha scelto per il suo nuovo brand il nome di MaRihanna.

Tra i prodotti acquistabili ci saranno dei fiori alla marijuana, alimenti e dei concentrati per vaporizzatori all'essenza di Karibbean Kush, Haitian Haze e Jamaica High Grade.

Sul sito 18KaratReggae, dedicato ai cultori della pianta, si legge: "MaRihanna, prodotto da Rihanna, è il primo brand mondiale sulla cannabis e ha l'onore di far da pionere".

La gamma di prodotti della cantante delle Barbados sarà disponibile a partire dal 2016 in alcuni stati americani, come il Colorado, Washington, l'Oregon e Alaska, dove il consumo della marijuana è legale.

Recentemente, anche Snoop Dogg ha lanciato una linea di prodotti alla marijuana dal nome 'Leafs by Snoop'.

Nel suo comunicato si leggeva: "Mi considero fortunato per poter condividere oggi con i miei fan, prodotti che amo. Dai fiori, ai concentrati, agli alimenti. Si tratta di prodotti fatti a mano e sono i migliori in circolazione. Si tratta di un vero e proprio affare, dovreste fare un salto fuori dal Colorado per provarli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE