Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Mr Bean" ad un passo dal divorzio

11.11.15 - 06:07
La Central Family Court di Londra sta per emettere una sentenza parziale per la dissoluzione dei 24 anni di matrimonio tra l'attore Rowan Atkinson e la moglie Sunetra
BangShowBiz
"Mr Bean" ad un passo dal divorzio
La Central Family Court di Londra sta per emettere una sentenza parziale per la dissoluzione dei 24 anni di matrimonio tra l'attore Rowan Atkinson e la moglie Sunetra

LONDRA - Rowan Atkinson si prepara a divorziare dalla moglie Sunetra.

Stando a quanto riportato dal The Sun, nella giornata di oggi, 10.11.15, la Central Family Court di Londra emetterà un 'Decree Nisi', istituto del diritto di famiglia anglosassone che prevede una dissoluzione temporanea del matrimonio, che, salvo obiezioni da una delle due parti in causa, dovrebbe diventare definitiva entro un periodo prestabilito.

La coppia si era conosciuta negli anni '80 sul set della BBC dove Sunetra lavorava come make-up artist. Sposatisi nel 1990, l'attore protagonista della celebre sitcom 'Mr Bean' e la truccatrice hanno poi avuto due figli insieme.

La rottura è avvenuta nel 2014 dopo ben 24 anni di matrimonio proprio mentre la coppia stava costruendo una casa da 11 milioni di sterline nella contea inglese dell'Oxfordshire.

Da allora, Sunetra vive a Londra in una casa dal valore di 21 milioni di sterline, mentre Rowan in una di 'solo' 4 milioni.

Archiviato il matrimonio con Rowan, Sunetra pare abbia ritrovato l'amore tra le braccia di un altro comico, la star della sitcom 'Chickens', Louis Ford.

Rowan può consolarsi invece con la vendita della sua McLaren F1, una grossa auto sportiva con una velocità massima di 240mph (386 km/h), per la quale avrebbe ricavato la fortuna di 8 milioni di sterline.

L'attore avrebbe messo a segno il miglior affare automobilistico inglese di sempre, con un profitto pari a 7.3 milioni di sterline rispetto alle 640.000 pagate per l'acquisto del veicolo, avvenuto nel lontano 1997.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE