Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwen Stefani conferma la relazione con Blake Shelton

08.11.15 - 15:14
La cantante ha confermato di avere una relazione con la star della musica country: entrambi hanno recentemente divorziato
Foto Bang Show Biz
Gwen Stefani conferma la relazione con Blake Shelton
La cantante ha confermato di avere una relazione con la star della musica country: entrambi hanno recentemente divorziato

LOS ANGELES - Entrambi freschi di divorzio, Gwen Stefani e Blake Shelton hanno scelto di trasformare la loro lunga amicizia in una relazione sentimentale.

Dopo i rumors delle ultime settimane, ad aver dato conferma della storia tra i due è stata la cantante per mezzo dl un portavoce.

"Gwen e Blake sono due amici di lunga data, che hanno recentemente iniziato a frequentarsi" - ha rivelato al sito UsMagazine.com un rappresentante della cantante, che ad agosto ha avviato le pratiche per divorziare dall'ex-marito Gavin Rossdale.

Martedì scorso, Gwen è stata vista imbarcarsi su un jet privato alla volta di Nashville con Blake, esibitosi al Country Music Awards.

La cantante 46enne avrebbe però deciso di non presentarsi alla cerimonia di premiazione, forse per evitare di imbattersi in Miranda Lambert, con cui Blake ha comunicato la scelta di divorziare appena due mesi fa. Ma secondo alcuni testimoni, la neo-coppia si sarebbe ricongiunta poco dopo in occasione dell'after-party.

Una fonte ha dichiarato al sito Tmz.com: "A Gwen non interessava se Miranda fosse lì o meno. Non aveva un abito adatto alla cerimonia perché, quella di andare, è stata una decisione last-minute."

Gwen aveva alimentato voci di una presunta liaison con Blake, definendolo "hot" in una recente intervista.

"Ad essere onesta, ci siamo ritrovati a vivere la stessa situazione nello stesso esatto momento" - rivelava la cantante dei No Doubt - "Ci sono state tante persone che mi hanno dato conforto. Anche solamente persone che venivano da me per raccontarmi e condividere la loro storia. È stata una cosa che mi ha aiutato a vedere le cose da una prospettiva differente."

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE