Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwen Stefani dopo il divorzio: 'Mi è esplosa la vita in faccia'

04.11.15 - 08:05
La cantante parla dei postumi del divorzio dall'ex-marito Gavin Rossdale. "Mi è esplosa la vita in faccia" - ha affermato
Bang Show Biz
Gwen Stefani dopo il divorzio: 'Mi è esplosa la vita in faccia'
La cantante parla dei postumi del divorzio dall'ex-marito Gavin Rossdale. "Mi è esplosa la vita in faccia" - ha affermato

NEW YORK - Il divorzio è stato un passo decisamente difficile e doloroso da compiere per Gwen Stefani, che, in estate, ha comunicato di aver interrotto i 13 anni di matrimonio con Gavin Rossdale.

Superato il trauma, la cantante 46enne, che con l'ex-marito ha avuto tre bambini, Kingston, Zuma e Apollo, confessa di essere riuscita a rimettere la sua vita sulla giusta carreggiata.

All'emittente radiofonica 97.1 AMP, Gwen ha dichiarato: "È come se la mia vecchia vita mi fosse esplosa in faccia, ma ora mi ritrovo in questa nuova fase che, devo ammettere, è fantastica. Mi sento molto ispirata al momento, tutto è nuovo. Non so come altro descrivere ciò che sento."

Da quando è tornata single, Gwen ha ammesso di voler vivere alla giornata e di aver iniziato un percorso di rivisitazione interiore.

Alla domanda su come faccia ad essere sempre in gran forma, la cantante ha risposto: "In realtà, non sto lavorando molto sul mio aspetto fisico. Mi concentro di più sulla mia spiritualità. Cerco di essere in sintonia con gli altri, di essere grata e gentile e di vivere nel presente. Mi concentro su questo. Quindi se mi vedete in forma, sono contentissima perché ho lavorato sodo per esserlo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE