Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears sorprende i fan con degli inviti scritti a mano

02.11.15 - 14:46
La cantante ha mandato degli inviti personali ai suoi fan più affezionati, per lo show 'Piece of Me' di Las Vegas
Bang Show Biz
Britney Spears sorprende i fan con degli inviti scritti a mano
La cantante ha mandato degli inviti personali ai suoi fan più affezionati, per lo show 'Piece of Me' di Las Vegas

LAS VEGAS - Britney Spears ha sorpreso i suoi fan più accaniti, inviando loro degli inviti personalizzati e scritti a mano, in vista del prosieguo del suo show "Piece of Me", parte della sua lunga (e ricca) residency di Las Vegas.

Un fan dal nome Cody ha condiviso su Instagram una lettera, ricevuta dalla popstar, in cui si legge: "Cody, volevo solamente inviarti una piccola nota e ringraziarti per tutto il supporto ricevuto nel corso di tutti questi anni! Sei sempre riuscito a strappare un sorriso sia a me, che a tutte le persone che ci circondavano. Questo è un dono! Sai cosa mi farebbe veramente felice? Vederti a Las Vegas il prossimo anno! Fammi sapere in che giorno potresti venire e metterò da parte due biglietti per te!".

Nel commentare la foto, Cody, al settimo cielo, ha scritto: "Ho appena ricevuto una lettera da Britney Spears! Grazie mille Britney! Ti amo!".

Un'altra utente dal nome Alycia, che ha documentato sul social la sua lunga battaglia per vincere l'obesità, ha ammesso: "Oggi mi è successo qualcosa di assolutamente inimmaginabile e al di là di tutti i miei sogni: ho ricevuto una cartolina scritta a mano direttamente da Britney Spears. Nel momento in cui ho aperto la busta e ho visto il mio nome, ho immediatamente riconosciuto la sua grafia e sono scoppiata in lacrime".

Nella lettera, la cantante ha elogiato la ragazza per la grinta e il coraggio messo in campo nella lotta contro i chili di troppo.

"Alycia, il tuo lavoro e la tua dedizione sono un esempio da cui tutti noi dovremmo trarre ispirazione. Hai un aspetto straordinario! Ti piacerebbe venire ad uno dei miei show nel 2016? Fammi sapere il giorno in cui potresti e provvederò personalmente a mandarti un paio di biglietti".

La scorsa settimana, Britney aveva sorpreso una sua celebre fan, la cantante Adele, a cui ha proposto uno scambio di biglietti per assistere ai loro rispettivi spettacoli.

"@Adele, ti faccio una proposta: posso barattare il biglietto di un mio show, per assistere ad uno dei tuoi concerti? Vieni al mio #PieceOfMe per farmi un saluto, quando vuoi!" - ha twittato la Spears.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE