Cerca e trova immobili

STATI UNITIHeidi Klum: 'Mi sono beccata i pidocchi'

30.10.15 - 16:45
La modella confessa come i suoi bambini le abbiano trasmesso i fastidiosissimi parassiti, per cui è dovuta ricorrere ad una disinfezione dei capelli e della casa
Foto Bang Show Biz
Heidi Klum: 'Mi sono beccata i pidocchi'
La modella confessa come i suoi bambini le abbiano trasmesso i fastidiosissimi parassiti, per cui è dovuta ricorrere ad una disinfezione dei capelli e della casa

LOS ANGELES - La bionda chioma di Heidi Klum per qualche giorno è stata preda dei pidocchi.

Ad aver trasmesso i fastidiosissimi parassiti alla top-model tedesca sono stati i suoi bambini, sottoposti, al pari della bella mamma, ad un'operazione di disinfestazione cutanea per eliminare gli insetti e le uova dal cuoio capelluto.

Ospite al "The Ellen DeGeneres Show', Heidi, madre di Leni, Henry, Johan e Lou, ha ammesso: "Da pochi giorni sono riuscita a liberarmi dei pidocchi. Mia figlia continuava a grattarsi e l'ho portata da un'infermiera che dopo averla vista, ha trovato delle piccole uova. Erano oltremodo minuscole, il che significa che anche la nostra casa poteva essere stata infestata".

Per disinfettare casa e bambini, Heidi confessa di essersi rivolta alle "fate dei pidocchi".

"Sono delle 'fate' che vengono a casa e puliscono tutto per ore e ore e poi puliscono anche te e i capelli. Sono delle fate".

"Ti danno un certificato per la scuola, in cui si testimonia che sei riuscita a sconfiggere i pidocchi. La scuola vuole sapere se anche gli altri bambini rischiano il contagio".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE