Cerca e trova immobili

STATI UNITILamar Odom, Khloé Kardashian aveva 'previsto' tutto

22.10.15 - 12:07
La star americana sapeva che un giorno l'ex-marito si sarebbe cacciato nei guai
Foto Bang ShowBiz
Lamar Odom, Khloé Kardashian aveva 'previsto' tutto
La star americana sapeva che un giorno l'ex-marito si sarebbe cacciato nei guai

LOS ANGELES - Khloé Kardashian sapeva che, prima o poi, l'ex-marito Lamar Odom sarebbe finito in un letto di ospedale a causa del suo stile di vita sregolato.

L'ex-giocatore di basket è stato ritrovato due settimane fa in un bordello del Nevada privo di conoscenza, dopo aver assunto un cocktail micidiale di cocaina e viagra alle erbe.

Una fonte ha rivelato al magazine PEOPLE: "Era esattamente quello che temeva. Tutti adesso sperano che questo serva a farlo tornare con i piedi per terra e che decida di cambiare la sua vita una volta per tutte, e che torni a essere l'uomo di una volta".

Nonostante abbia firmato le carte per il divorzio un anno fa, Khloé in questi giorni ha scelto di stare accanto a Lamar, risvegliatosi dal coma dopo la quattro giorni di eccessi che quasi gli costava la vita.

Di fronte a sé, Odom ha però un lungo periodo di riabilitazione e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe rendersi necessario un trapianto di reni. Presto Lamar, inoltre, dovrebbe iniziare un ciclo di dialisi, utile a ripulire il sangue dalle scorie e dalle sostanze tossiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE