Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per il fratello di Antonio Conte?

21.10.15 - 06:59
Per "Chi", l'ex-Miss Italia avrebbe una storia con il fratello del ct della Nazionale
Foto Bang Show Biz
Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per il fratello di Antonio Conte?
Per "Chi", l'ex-Miss Italia avrebbe una storia con il fratello del ct della Nazionale

ROMA - A causare la fine del lungo amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi sarebbe stato Daniele Conte, fratello minore del tecnico della Nazionale azzurra, Antonio Conte, con cui la bella bionda avrebbe una relazione già da diversi mesi.

Come raccontato dal settimanale "Chi", l'ex-Miss Italia avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma a Montecarlo, dove Conte, imprenditore e procuratore sportivo, è proprietario di un ristorante, l'One Apple, presente anche a Milano.

Le cose tra i due sarebbero talmente serie, tanto da aver spinto Eleonora a lasciare il Principato per trasferirsi a Torino, dove Daniele vive.

A comunicare la fine della relazione tra la Pedron e Biaggi era stato a fine settembre lo stesso pilota motociclistico che, con un post su Twitter, ha spiegato come, nonostante i vari tentativi di riconciliazione, non sia stato possibile salvare i 10 anni d'amore al fianco dell'ex-Miss Italia.

"È difficile dirlo, ma è finita! - ha cinguettato Biaggi - Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile."

Max ed Eleonora, genitori di due bambini, Inés e Leon, rispettivamente di 6 e 4 anni, già un paio di anni fa avevano interrotto la loro relazione, per poi riconciliarsi qualche tempo dopo. Considerando il sopraggiungere del nuovo flirt, è difficile ipotizzare un nuovo ritorno di fiamma.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE