Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton prende il tè con i muratori

14.10.15 - 19:46
La Duchessa di Cambridge si sarebbe unita ad un gruppo di operai per la pausa-tè
Foto Bang Show Biz
Kate Middleton prende il tè con i muratori
La Duchessa di Cambridge si sarebbe unita ad un gruppo di operai per la pausa-tè

LONDRA - In occasione del tradizionale tè del pomeriggio inglese, Kate Middleton pare si sia unita ad un gruppo di muratori.

Come raccontato dal The Sun, la Duchessa di Cambridge si sarebbe innamorata di un infuso che viene solitamente servito agli ospiti e avrebbe raggiunto gli operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione della sua casa di Amner Hall, situata nella tenuta Sandringham della Regina, a Norfolk.

"Come di tradizione sono i padroni di casa a preparare il tè a lavori terminati - ha riportato una fonte - ma a Kate è piaciuta la prima tazza e non si è tirata indietro dal chiederne un'altra. Ogni volta che scende giù, si concede un infuso".

Kate, che con il Principe William ha avuto i principini George e Charlotte, si è soffermata un paio di minuti a chiacchierare con i muratori, dopo esser rientrata a casa dopo una lunga giornata di impegni.

William e Kate si sono trasferiti ad Anmer Hall per avere maggiore privacy, in seguito alla nascita di Charlotte, ma i lavori di ristrutturazione, per cui i reali starebbero sborsando milioni e milioni di sterline, sarebbero però ancora ben lontani dalla conclusione.

La principessa 33enne non è l'unica della famiglia reale ad avere un debole per il tè.

La regina Elisabetta infatti pare si conceda due infusi al giorno di Earl Grey o di Darjeeling: il primo alle 7.30 del mattino e il secondo alle 4 del pomeriggio.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE