Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "Forse ho il diabete"

13.10.15 - 09:46
La socialite, incinta del suo secondogenito, rivela come i dottori abbiano trovato un incremento di fluidi nella placenta, sintomo del diabete gestazionale
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian: "Forse ho il diabete"
La socialite, incinta del suo secondogenito, rivela come i dottori abbiano trovato un incremento di fluidi nella placenta, sintomo del diabete gestazionale

LOS ANGELES - Kim Kardashian tiene in ansia i suoi fan.

La socialite, in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha infatti rivelato come i medici le abbiano detto che potrebbe essere affetta dal "diabete gestazionale", una condizione che riguarda solamente le donne incinte. Parlando con la madre Kris Jenner e la sorella maggiore Kourtney, Kim ha detto nell'ultimo episodio della serie 'Al Passo Con I Kardashian': "I dottori hanno notato più fluidi del solito nella mia placenta, il che significa che potrei avere il diabete".

I guai di questa tormentata seconda gravidanza non finiscono qui: un'ecografia ha infatti rilevato come Kim potrebbe andare nuovamente incontro alla pre-eclampsia, tra i cui sintomi più evidenti comprende l'aumento della pressione sanguigna. "Se hai già sofferto di pre-eclampsia una volta, sei un soggetto a forte rischio" - ha aggiunto la star 34enne.

La settimana scorsa, Kim, sul suo sito personale definiva la gravidanza come la "peggiore esperienza" della sua vita. "Per me, la gravidanza è l'esperienza peggiore della mia vita! LOL! Non mi piace essere incinta e non capisco le donne che dicono il contrario. Gonfi a dismisura, hai sempre mal di schiena e il tuo corpo si espande e non ti entra più alcun vestito. Non mi sento a mio agio".

"La gente non parla delle cose che accadono prima e dopo il parto. Sapevate che bisogna indossare il pannolino per i successivi due mesi? Nessuno me l'aveva mai detto. #SoSexy"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE