Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Selena, la cosa più bella della mia adolescenza"

08.10.15 - 12:21
Justin Bieber afferma come l'ex-fidanzata Selena Gomez sia stata la migliore cosa della sua adolescenza
BangShowBiz
"Selena, la cosa più bella della mia adolescenza"
Justin Bieber afferma come l'ex-fidanzata Selena Gomez sia stata la migliore cosa della sua adolescenza

LOS ANGELES - Justin Bieber custodisce gelosamente i ricordi della tormentata relazione con Selena Gomez, definita come la cosa più bella della sua adolescenza.

Parlando dell'ex-fidanzata, il cantante canadese ha dichiarato al programma radiofonico neozelandese 'Mai Morning Crew': "La cosa più bella della mia adolescenza è stata la relazione con la mia ex-fidanzata. Non voglio parlarne adesso, ma è una cosa che voglio dire".

Le parole di Justin fanno eco a quelle di Selena che, in una recente intervista, ammetteva di voler ancora bene all'ex-fidanzato.

"Gli vorrò bene e lo appoggerò sempre in maniera incondizionata. Siamo cresciuti insieme. La gente cerca sempre di vedere le cose in un altro modo ... ma io lo rispetto. E penso che la stessa cosa valga anche per lui".

La storia tra Justin e Selena è finita l'anno scorso dopo quattro anni di tira e molla, durante i quali i due giovanissimi cantanti ad un certo punto decisero di andare a vivere insieme.

Justin ha ricordato: "Sono andato a convivere con la mia ragazza quando avevo 18 anni. Avevo cominciato una vita con lei. Era una sorta di matrimonio. Ma forse era troppo per due ragazzi così giovani. Ma eravamo davvero innamorati e il resto non contava".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE