Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman: 'Sono una persona puntuale'

28.09.15 - 06:12
L'attrice crede che la puntualità sia segno di rispetto e buona educazione
Bang Show Biz
Nicole Kidman: 'Sono una persona puntuale'
L'attrice crede che la puntualità sia segno di rispetto e buona educazione

LOS ANGELES - Nicole Kidman è puntuale come un orologio svizzero.

L'attrice premio Oscar - da anni testimonial del marchio di orologi Omega - ritiene che la puntualità rappresenti una forma di rispetto ed educazione nei confronti delle altre persone.

"Io sono una persona molto puntuale - ha dichiarato la Kidman al magazine DuJour - e apprezzo la puntualità. È importante che le persone rispettino i tempi e agiscano di conseguenza. Essere puntuali è una forma di rispetto e di buone maniere".

Nicole, che a fine anno accompagnerà Omega nel lancio della nuova linea 'Ladymatic', preferisce l'eleganza senza tempo degli orologi vintage.

"Colleziono orologi da anni - ha detto la star hollywoodiana - Omega ha appena organizzato un'esibizione, in cui sono presenti orologi di vario genere dal 1902 ad oggi. Una cosa che adoro".

"Lavoro con loro da un decennio e ho sempre detto: 'Bisogna mettere in mostra gli orologi vintage, perché sono deliziosi e mostrano la storia del brand'. Io indosso sempre l'orologio. Ho sempre bisogno di sapere l'ora esatta. Indossare un orologio conferisce alla persona un tocco di sofisticatezza e di classe. Ci sono dei pezzi bellissimi".

L'attrice australiana, inoltre, rivela di aver accettato di prestare la sua gettonatissima immagine a Omega per il fatto che, la maggior parte dei pezzi della loro collezione, hanno come target principale le donne.

"Nella maggior parte dei casi, le collezioni di orologi sono destinate agli uomini, ma Omega ha scelto di stabilire un rapporto con il suo pubblico femminile. Vogliono che siano le donne ad indossare gli orologi, non solo perché sono eleganti e funzionali, ma anche perché è un modo per supportare il loro stile di vita e vogliono che siamo noi donne a gestire il tempo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE