Cerca e trova immobili

ISRAELEBar Refaeli si sposa stasera, prosegue la battaglia sulla 'no fly zone'

24.09.15 - 16:27
Ancora non si sa se lo spazio aereo sopra il lussuoso resort del Monte Carmelo, dove si svolgerà l'evento, sarà aperto o chiuso
Bar Refaeli si sposa stasera, prosegue la battaglia sulla 'no fly zone'
Ancora non si sa se lo spazio aereo sopra il lussuoso resort del Monte Carmelo, dove si svolgerà l'evento, sarà aperto o chiuso

TEL AVIV - La supermodella Bar Refaeli stasera impalmerà il suo promesso sposo, l'uomo d'affari Adi Ezra, nel lussuoso resort nella foresta del Monte Carmelo, ma ancora non si sa se lo spazio aereo sopra il luogo dove si svolge l'evento per 500 circa invitati sarà aperto o chiuso.

E la telenovela continua: il direttore dell'Aviazione civile israeliana Joel Feldsho ha infatti deciso di contrastare la scelta del ministro dei trasporti Yisrael Katz di riaprire lo spazio aereo e - secondo Haaretz - sembra aver confermato la 'no fly zone' per l'evento.

Una mossa che il ministro non ha tanto gradito. "Se i cieli non saranno aperti in occasione del matrimonio di Bar Refaeli, sarai licenziato", avrebbe detto il ministro a Feldsho. Per ora, ad aggirarsi sopra l'evento dovrebbero essere solo i cinque droni, i due elicotteri e il pallone aerostatico affittati dalla coppia, per permettere ai fotografi di immortalare l'evento e garantire la sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE