Bang Show Biz
STATI UNITI
24.09.2015 - 14:060

Hugh Jackman: 'Mio figlio non mi apprezza'

L'attore rivela come il figlio 15enne Oscar provi imbarazzo a parlare del padre con gli amici

LOS ANGELES - È considerato uno degli attori più affascinanti di Hollywood, con successi cinematografici come 'X-Men', 'Wolverine' e 'Les Miserables', ha fatto registrare record d'incassi, ma Hugh Jackman pare non riscuota nel figlio 15enne Oscar, lo stesso successo ottenuto finora nel pubblico.

Parlando con il conduttore Pete Donaldson, sulle onde di 'Absolute Radio', Hugh ha dichiarato: "Una volta è venuto a casa un amico di mio figlio. Erano nella sua cameretta e io stavo ascoltando quello che si stessero dicendo. Questo ragazzo era uno dei miei fan e ha cominciato a fare a mio figlio varie domande su di me".

"Mio figlio rispondeva con i monosillabi. Del tipo: 'Mmm. Si... No.. Forse.' Alla fine non ne ha potuto più e gli ha detto: 'Senti, puoi smetterla di farmi domande su mio padre? Non ti credere che mio padre sia questo granché, come Wolverine. Non è tutto questo genio. Basta!".

E Hugh sembra proprio essere d'accordo con il figlio, definendosi un uomo estremamente "goffo".

"Risulta difficile immaginarmi come un uomo attraente, io mi vedo sempre goffo - ha affermato Jackman - Durante le riprese faccio sempre degli errori. Alla fine di ogni film, persone estranee al set, si accorgono che ci sono dei blooper, e ce lo fanno notare durante il party di fine riprese. Ho notato questa cosa, in ogni singolo film che ho fatto. Sono sempre fuori posizione, inciampo, cado, busso accidentalmente a delle porte..."

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
hugh
jackman
padre
hugh jackman
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-23 19:42:03 | 91.208.130.86