Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: 'Corona mi ha rubato 2 milioni di euro'

22.09.15 - 20:25
Fabrizio Corona avrebbe privato la showgirl di più di 2 milioni di euro - lo sostiene su Instagram un vecchio collaboratore dell'ex-paparazzo
Bang Show Biz
Nina Moric: 'Corona mi ha rubato 2 milioni di euro'
Fabrizio Corona avrebbe privato la showgirl di più di 2 milioni di euro - lo sostiene su Instagram un vecchio collaboratore dell'ex-paparazzo

ROMA - Fioccano sui social le accuse di Nina Moric all'indirizzo dell'ex-marito Fabrizio Corona.

La Moric, seppur indirettamente, ha affermato come l'ex-marito l'abbia privata di più di 2 milioni di euro, frutto di alcuni dei suoi lavori in televisione, nella moda e di varie serate da lei presenziate in qualità di ospite, lasciandola sola e con a carico il figlio Carlos.

Nello screenshot del post di un ex collaboratore di Fabrizio, tale Francesco Chiesa Soprani, condiviso da Nina su Instagram, si legge: "Tante parole, un unico colpevole: Fabrizio Corona. Tra il 2000 e il 2007 ha gestito oltre 600 serate di Nina Moric come ospite per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si tr***** Belen!!! Voi sareste inc****i??? Quel che dico è la verità perché ero socio di Fabrizio e con lui ha convissuto Vallettopoli".

Nel commentare, la showgirl croata ha scritto: "Ecco qui... Si parla solo delle serate più soldi che ho portato dall'America, più tutti i lavori fatti in italia, fra televisione, campagne pubblicitarie e sfilate, i soldi non portano la felicità quindi io continuo a sorridere, e voi sapete come stanno le cose. SMILE".

Come riportato da Gossip News, Soprani tira in ballo anche la storia con Belen Rodriguez, altra pedina del business di Corona, che avrebbe dato incarico ai suoi collaboratori di fotografarlo mentre si trovava a Parigi con la showgirl argentina per poi rivendere lo scoop (con lui protagonista) alle maggiori riviste di gossip, ottenendo un guadagno di 20.000 euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE