Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli è in dolce attesa

22.09.15 - 15:40
La showgirl è in attesa del suo secondogenito con il marito Bernardo Corradi
Foto Bang ShowBiz
Elena Santarelli è in dolce attesa
La showgirl è in attesa del suo secondogenito con il marito Bernardo Corradi

ROMA - Elena Santarelli e Bernardo Corradi si preparano a diventare genitori per la seconda volta.

La showgirl 34enne ha affidato la notizia della sua dolce attesa al settimanale 'Chi': "Spero sia una femminuccia". Elena, nella tarda serata di ieri, ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero, che ritrae il suo primogenito Giacomo appoggiare le mani sul primo accenno di pancione della bella mamma.

"Siamo tutti felici" - ha cinguettato l'ex-ereditiera, che darà alla luce il suo secondo bebè a marzo. Elena è innamoratissima di Bernardo, con cui fa coppia da 8 anni ma con cui è andata all'altare solamente un anno fa e per il bene della sua famiglia, destinata adesso ad allargarsi, ha recentemente rivelato di voler parzialmente sacrificare la sua carriera tra teatro e televisione.

All'indomani della fine della tourneé in teatro con 'Quando La Moglie è In Vacanza', la Santarelli motivava così la sua scelta: "Devo essere molto sincera, non credo che farò altre tournée. Abbiamo vinto anche il Biglietto d'oro e lavorare con Massimo Ghini è un onore e una palestra quotidiana. Ma il problema è che essendo mamma, il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Che mi faccio milioni di sensi di colpa. Mi sono divertita per due anni e adesso mi fermo un po'."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE