Foto Bang ShowBiz
REGNO UNITO
19.09.2015 - 09:070

Ellie Goulding: "Probabilmente sposerò Dougie Poynter"

La cantante si mostra aperta rispetto alla possibilità di andare all'altare con il fidanzato

LONDRA - Ellie Goulding potrebbe presto giurare amore eterno al fidanzato, Dougie Poynter, con cui fa coppia da circa un anno e mezzo.

Le cose tra Ellie e Dougie vanno a gonfie vele e la cantante 28enne crede che la loro relazione abbia tutte le carte in regola per sopravvivere al tempo e alla routine della vita quotidiana. Intervenuta alla trasmissione radiofonica di Nick Grimshaw su BBC Radio 1, alla domanda se abbia mai pensato di sposarsi, la Goulding ha risposto: "Non lo so. Probabilmente ci sposeremo. Lui è quello giusto".

Ellie, ironicamente, si è chiesta cosa il muscoloso compagno trovi di bello in lei. "Gli dico sempre che lui è bellissimo e in gran forma. E lui mi dice di stare zitta. Non gli piacciono questo genere di complimenti. Ma è la verità. Non mi spiego perchè lui stia con me!" - ha detto la cantante.

Recentemente, il bassista dei McBusted confessava di voler far felice Ellie, seppur mantenendo la bocca chiusa su un eventuale matrimonio. "Non voglio dire troppo. Rovinerebbe l'effetto-sorpresa!" - spiegava l'artista britannico.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 14:58:49 | 91.208.130.85