Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEllie Goulding: "Probabilmente sposerò Dougie Poynter"

19.09.15 - 09:07
La cantante si mostra aperta rispetto alla possibilità di andare all'altare con il fidanzato
Foto Bang ShowBiz
Ellie Goulding: "Probabilmente sposerò Dougie Poynter"
La cantante si mostra aperta rispetto alla possibilità di andare all'altare con il fidanzato

LONDRA - Ellie Goulding potrebbe presto giurare amore eterno al fidanzato, Dougie Poynter, con cui fa coppia da circa un anno e mezzo.

Le cose tra Ellie e Dougie vanno a gonfie vele e la cantante 28enne crede che la loro relazione abbia tutte le carte in regola per sopravvivere al tempo e alla routine della vita quotidiana. Intervenuta alla trasmissione radiofonica di Nick Grimshaw su BBC Radio 1, alla domanda se abbia mai pensato di sposarsi, la Goulding ha risposto: "Non lo so. Probabilmente ci sposeremo. Lui è quello giusto".

Ellie, ironicamente, si è chiesta cosa il muscoloso compagno trovi di bello in lei. "Gli dico sempre che lui è bellissimo e in gran forma. E lui mi dice di stare zitta. Non gli piacciono questo genere di complimenti. Ma è la verità. Non mi spiego perchè lui stia con me!" - ha detto la cantante.

Recentemente, il bassista dei McBusted confessava di voler far felice Ellie, seppur mantenendo la bocca chiusa su un eventuale matrimonio. "Non voglio dire troppo. Rovinerebbe l'effetto-sorpresa!" - spiegava l'artista britannico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE