Cerca e trova immobili

ITALIAWalter Nudo: "Problemi di memoria dopo l'Isola dei famosi"

16.09.15 - 18:47
L'attore rivela di aver perso 20 chili durante la prima edizione del reality
Foto Bang ShowBiz
Walter Nudo: "Problemi di memoria dopo l'Isola dei famosi"
L'attore rivela di aver perso 20 chili durante la prima edizione del reality

ROMA - La prima trionfale edizione de 'L'Isola Dei Famosi' ha lasciato in eredità non pochi problemi di salute a Walter Nudo.

Durante il reality, l'attore 45enne confessa di aver perso 20 chili e di aver sofferto di alcuni problemi di memoria che, tutt'oggi, a volte tornano ad attanagliarlo.

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale OGGI, Nudo ha rivelato: "L'Isola dei famosi ha intaccato i miei muscoli, e anche i miei neuroni. Ho perso 20 chili in 50 giorni. Dopo, ho avuto problemi, soffrivo di perdite di memoria. Ho dovuto fare esercizi per superarli, li faccio tutt'ora".

Walter, che ormai da anni vive negli Stati Uniti, è oggi tornato in Italia per prendere parte al talent 'Tale E Quale', una scelta che ha ricevuto la "benedizione" anche dei suoi due figli, Elvis e Martin. "Me ne hanno parlato bene i miei figli, Elvis e Martin. Io amo la musica, per anni ho girato l'Italia con la mia band. A Santa Monica mi diverto a suonare la chitarra per strada con un amico. Sperando sempre che non passi un turista italiano e mi riconosca".

Durante l'intervista, Walter ha anche ricordato il lungo periodo di depressione, un tunnel dal quale è riuscito a venirne fuori grazie al suo coraggio e all'appoggio della sua famiglia.

"Ho sofferto di depressione - ha rivelato l'attore - E se ne sono uscito lo devo alla fiducia in me stesso, grazie anche ai miei figli e alla fede. Non mi vergogno a parlarne, anche se la parola depressione in Italia è ancora un tabu. Ma le emozioni sono come figli, dobbiamo riconoscerle tutte".

Negli Anni '90 era considerato un sex-symbol ma Walter confessa come da ragazzino le cose fossero ben diverse. "Non sono nato così. Da piccolo ero cicciottello, timido - ha detto Nudo - Con le donne ero un disastro: ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE