Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran compra una casa da 9 milioni di sterline: battuta Kim Kardashian

15.09.15 - 15:58
Il cantante inglese è riuscito ad assicurarsi una nuova proprietà a Londra, battendo la concorrenza di Kim Kardashian e Kanye West
Bang Show Biz
Ed Sheeran compra una casa da 9 milioni di sterline: battuta Kim Kardashian
Il cantante inglese è riuscito ad assicurarsi una nuova proprietà a Londra, battendo la concorrenza di Kim Kardashian e Kanye West

LONDRA - Ed Sheeran è riuscito a mettere a segno un grosso colpo immobiliare, assicurandosi per la cifra di 9 milioni di sterline una lussuosissima casa in un non precisato quartiere chic di Londra.

Il cantante 24enne, il cui patrimonio si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di sterline, è riuscito a vincere la concorrenza della coppia di paperoni formata da Kim Kardashian e Kanye West che pare avessero messo gli occhi sull'immobile.

Una fonte ha rivelato al 'The Sun': "Ed ha dovuto sborsare una somma stratosferica per la casa ma ne è valsa la pena. Avrà come vicini di casa molte star del cinema, dello sport e varie celebrità, il che dimostra quanto lontano sia riuscito a spingersi questo ragazzo".

"La casa sarà principalmente la sua abitazione ma anche un luogo di lavoro".

La ricca proprietà è dotata infatti di un ampio studio di registrazione e al suo interno è presente anche una vasta cantina, in grado di contenere e conservare a temperatura ideale più di 1000 bottiglie di vino.

Sono ben lontani i tempi in cui il cantante britannico raccontava di dormire come un senzatetto all'esterno di Buckingham Palace e nelle stazioni metropolitane di Londra.

Un anno fa, Sheeran ricordava: "C'era un arco all'esterno di Buckingham Palace riscaldato da alcune tubature e io ho passato un paio di notti lì sotto... è lì che ho scritto il pezzo 'Homeless' e i versi della canzone 'Non è una notte da senzatetto, sono soltanto un senzatetto rispetto a quello che vorrei essere'".

I problemi economici più grossi per Ed sarebbero giunti nel 2007 quando, dalla periferia inglese, si trasferì nella costosissima Londra per frequentare la scuola di musica.

"Per buona parte del 2008 non ho avuto un posto in cui vivere. È successo anche nel 2009 e nel 2010. Ma alla fine ce l'ho fatta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE