Cerca e trova immobili

ITALIAMario Balotelli fa traslocare Raffaella Fico a Milano?

10.09.15 - 07:01
L'attaccante, tornato al Milan, avrebbe chiesto all'ex-compagna di trasferirsi nel capoluogo meneghino per star più vicino alla figlia Pia
Foto Bang ShowBiz
Mario Balotelli fa traslocare Raffaella Fico a Milano?
L'attaccante, tornato al Milan, avrebbe chiesto all'ex-compagna di trasferirsi nel capoluogo meneghino per star più vicino alla figlia Pia

MILANO - Mario Balotelli vorrebbe essere un papà più presente nella vita della piccola Pia, la bambina di 3 anni avuta con l'ex-fidanzata Raffaella Fico.

Secondo 'Chi', per riuscire nel suo intento, l'attaccante 25enne appena ritornato tra le fila del Milan avrebbe chiesto all'ex-gieffina di fare armi e bagagli e di trasferirsi all'ombra della Madonnina, così da poter trascorrere più tempo con la figlia.

Del resto Mario, in una recente intervista a 'La Gazzetta Dello Sport', aveva detto che avrebbe fatto di tutto pur di vivere più vicino a Pia, di cui si diceva "innamorato pazzo".

"È una tenerezza infinita - ha dichiarato il calciatore 25enne alla 'rosea' - Quando Pia sorride, il mondo che a volte sembra in bianco e nero torna a essere a colori. Io sono innamorato pazzo di mia figlia. Quando è cominciato il rapporto con lei, è cambiato tutto. Ora poi mi riconosce, capisce ed è bellissimo... Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile".

Raffaella dal suo canto, se vuole che la sua bambina cresca vicina al padre, deve lasciare la sua amata Costiera, dove ha trascorso un'estate di mare e relax.

Per la Fico è stata anche la prima estate da single dopo la fine della relazione con Gianluca Tozzi, con cui si pensava dovesse invece convolare a nozze. Single lo è anche Mario, scaricato dall'ex-fidanzata Fanny Neguesha che, come testimoniato da alcuni scatti di 'Chi', lo ha rimpiazzato con il centrocampista senegalese Cheikhou Kouyaté.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE