Bang Show Biz
STATI UNITI
06.09.2015 - 16:140

Hugh Jackman e il primo incontro con la moglie: 'Che imbarazzo'

L'attore racconta di essere stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per la moglie

LOS ANGELES - Hugh Jackman rivela di esser stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per l'attuale moglie Deborra-Lee Furness, conosciuta negli Anni '90 sul set della serie televisiva 'Correlli'.

Sulle pagine del magazine 'Psychologies', l'attore ha dichiarato: "Tra di noi l'intesa è stata immediata. Ma all'inizio si era creata una situazione in cui mi sentivo ridicolo, infantile e imbarazzato. Si trattava di uno dei miei primi ruoli da attore professionista e mi ero innamorato della protagonista."

Hugh e Deborra, sposatisi nel 1996, sono genitori di due figli adottivi, Oscar, 14, e Ava, 9, e l'attore ammette come senza la sua famiglia, la sua vita e la sua carriera non avrebbero senso.

"Aver incontrato Deb è stata una benedizione -racconta Jackman - abbiamo costruito una bellissima vita insieme. Nulla avrebbe senso senza Deb e i bambini. Mio padre mi ha trasmesso il forte senso della famiglia. La famiglia ha la priorità su tutto ed è una lezione che non ho mai dimenticato".

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-01 20:38:53 | 91.208.130.86