Cerca e trova immobili

STATI UNITIHugh Jackman e il primo incontro con la moglie: 'Che imbarazzo'

06.09.15 - 16:14
L'attore racconta di essere stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per la moglie
Bang Show Biz
Hugh Jackman e il primo incontro con la moglie: 'Che imbarazzo'
L'attore racconta di essere stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per la moglie

LOS ANGELES - Hugh Jackman rivela di esser stato assalito dall'imbarazzo quando si rese conto di essersi preso una cotta per l'attuale moglie Deborra-Lee Furness, conosciuta negli Anni '90 sul set della serie televisiva 'Correlli'.

Sulle pagine del magazine 'Psychologies', l'attore ha dichiarato: "Tra di noi l'intesa è stata immediata. Ma all'inizio si era creata una situazione in cui mi sentivo ridicolo, infantile e imbarazzato. Si trattava di uno dei miei primi ruoli da attore professionista e mi ero innamorato della protagonista."

Hugh e Deborra, sposatisi nel 1996, sono genitori di due figli adottivi, Oscar, 14, e Ava, 9, e l'attore ammette come senza la sua famiglia, la sua vita e la sua carriera non avrebbero senso.

"Aver incontrato Deb è stata una benedizione -racconta Jackman - abbiamo costruito una bellissima vita insieme. Nulla avrebbe senso senza Deb e i bambini. Mio padre mi ha trasmesso il forte senso della famiglia. La famiglia ha la priorità su tutto ed è una lezione che non ho mai dimenticato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE