Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears, il consiglio del padre: 'Per ora basta uomini'

06.09.15 - 12:25
Jamie Spears avrebbe consigliato alla figlia di concedersi una pausa dagli uomini, dopo le disastrose relazioni del passato
Bang Show Biz
Britney Spears, il consiglio del padre: 'Per ora basta uomini'
Jamie Spears avrebbe consigliato alla figlia di concedersi una pausa dagli uomini, dopo le disastrose relazioni del passato

LOS ANGELES - Jamie Spears pare abbia chiesto espressamente alla figlia Britney di concedersi una momentanea pausa dagli uomini.

La cantante, che ha recentemente rotto con Charlie Ebersol, dal suo canto, non sopporterebbe la vita da single e si sarebbe già messa a caccia di un fidanzato.

Una fonte ha dichiarato al magazine OK!: "Jamie vuole che recuperi la fiducia in se stessa dopo la rottura con Charlie ma Britney vuole trovare un altro uomo subito. Continua a dire al padre che un nuovo ragazzo la aiuterebbe a dimenticare Charlie".

Ma Jamie - che dal 2008 gestisce il patrimonio di Britney dopo i suoi problemi personali e con la legge - teme che la figlia finirà per farsi nuovamente del male.

"Si butta a capofitto nelle relazioni senza pensare a nulla e così facendo fa scappare i ragazzi" - aggiunge la fonte.

Prima di gettarsi tra le braccia di Ebersol, Britney aveva frequentato per due anni il ricercatore legale David Lucado, "incastrato" da un video mentre baciava un'altra donna.

Britney è madre di due bambini, Sean e Jaden, avuti con l'ex-marito Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2006.

Nella tribolata vita sentimentale della Spears c'è anche un matrimonio con l'amico di infanzia Jason Alexander, annullato ad appena 55 ore dalla sua celebrazione poiché, al momento del sì, la popstar era completamente ubriaca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE