Cerca e trova immobili

CONFINEGeorge e Amal Clooney piccioncini a Cernobbio

01.09.15 - 07:30
Il proprietario di uno dei ristoranti preferiti della coppia racconta i piccoli gesti d'amore dell'attore e della moglie
BangShowBiz
George e Amal Clooney piccioncini a Cernobbio
Il proprietario di uno dei ristoranti preferiti della coppia racconta i piccoli gesti d'amore dell'attore e della moglie

COMO - Continua l'estate italiana di George Clooney e Amal Alamuddin, recentemente recatisi nei pressi del Lago di Como, dove l'attore hollywoodiano da anni possiede una lussuosissima villa.

A parlare è il proprietario de Il Gatto Nero, ristorante di Cernobbio dove George e Amal si recano con frequenza durante i loro soggiorni tricolore.

"Si scambiano sempre dei piccoli gesti d'affetto l'un l'altra - ha dichiarato il ristoratore Paolo Quarantotto a PEOPLE - Amal gli accarezza spesso il viso mentre lui le fa sempre assaggiare dalla sua forchetta il cibo che ha ordinato".

Una fonte vicina all'US Weekly aggiunge: "Non c'è nulla che renda George più felice rispetto al tempo trascorso con Amal".

Il fine settimana precedente, Clooney e l'avvocatessa di origini libanesi, che il prossimo 27 settembre festeggeranno il loro primo anniversario di nozze, sono stati avvistati a Ibiza al lancio della Casamigos, la tequila prodotta dallo stesso attore.

Nonostante siano una delle coppie più in vista di Hollywood, George e Amal vivono nel privato una vita semplice e orientata alla famiglia.

"Insieme sono riusciti a costruire una vita meravigliosa - continua la fonte - Rispetto ai giorni in cui George era single, è più tranquillo e dedicato ai bisogni della casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE