Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: l'augurio di Maddy Corvaglia su Instagram

27.08.15 - 14:19
L'ex-velina bionda rivolge i suoi più sentiti auguri all'ex-collega di stacchetti, in attesa di una bambina con il marito Brian Perri
Bang Show Biz
Elisabetta Canalis: l'augurio di Maddy Corvaglia su Instagram
L'ex-velina bionda rivolge i suoi più sentiti auguri all'ex-collega di stacchetti, in attesa di una bambina con il marito Brian Perri

ROMA - L'attesa sta ormai per finire: tra un mese Elisabetta Canalis darà alla luce la sua primogenita con il marito Brian Perri.

L'augurio più bello per l'ex-velina giunge dall'amica inseparabile Maddalena Corvaglia con cui, agli inizi degli anni 2000, si rendeva protagonista degli stacchetti sul bancone di 'Striscia La Notizia'.

A distanza di 15 anni, il legame tra le due è indissolubile e Maddalena, trasferitasi negli Stati Uniti al pari di Elisabetta, ha prestato visita alla bella mora con cui si è scattata un selfie in auto.

Rivolgendosi a Elisabetta e Brian, sposatisi un anno fa ad Alghero, la Corvaglia ha scritto su Instagram: "Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!!!!".

Precedentemente, la Canalis aveva espresso tutta la sua felicità sui social per aver rivisto Maddalena e la figlioletta Jamie.

"Quanto posso essere felice che @maddalenacorvaglia e Jamie sono venute a trovarci?" - ha postato Elisabetta al fianco di uno scatto in cui si vedono le tre in piscina.

La piccola di casa Perri nascerà negli Stati Uniti: una decisione presa dalla futura madre per non creare problemi di lavoro al marito chirurgo, che altrimenti avrebbe avuto difficoltà a spostarsi in Italia.

Ancora top-secret invece il nome della nascitura: i fan si chiedono se la coppia opterà per un nome italiano o inglese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE