Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: problemi di congiuntivite per la cantante

21.08.15 - 17:45
La compagna di Gigi D'Alessio sta avendo dei fastidi agli occhi durante il suo tour estivo
Anna Tatangelo: problemi di congiuntivite per la cantante
La compagna di Gigi D'Alessio sta avendo dei fastidi agli occhi durante il suo tour estivo

MILANO - Di solito i cantanti hanno complicazioni alle corde vocali, ma non è il caso di Anna Tatangelo che da alcune settimane sta combattendo una brutta congiuntivite. A rivelarlo la stessa artista, che ha mostrato su Instagram alcuni scatti di come sta affrontando questo increscioso problema. Nelle ultime ore l'interprete ha deciso di recarsi da un oculista per avere un parere medico sulla faccenda, ma già qualche giorno fa aveva fatto sapere di aver provato un bagno oculare, una soluzione che di solito si adotta per irrigare il sacco congiuntivale.

Ma, a quanto pare, la congiuntivite è andata peggiorando, come sottolineato dalla stessa Anna, che ha dovuto ricorrere ad una visita medica più approfondita.

La Tatangelo, a causa di questo difficoltà all'occhio, è stata costretta a cantare in alcune tappe del tour con gli occhiali, accessorio che di certo non ha scalfito la sua immagine sensuale.

Al di là dei piccoli grattacapi fisici, la compagna di Gigi D'Alessio sta riscuotendo un grande successo grazie al suo Libera Tour, con il quale ha girato per tutta l'estate l'Italia.

Brevi ma intensi i momenti di relax che l'ex giudice di X Factor è riuscita a ritagliarsi in compagnia di Gigi e del figlio Andrea: tutti insieme hanno deciso di trascorrere qualche giorno di mare in Sardegna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE