Cerca e trova immobili

REGNO UNITOParis Hilton: "Il matrimonio di mia sorella è stato perfetto"

20.08.15 - 13:24
L'ereditiera rivela particolari inediti delle nozze di Nicky Hilton
Foto Bang ShowBiz
Paris Hilton: "Il matrimonio di mia sorella è stato perfetto"
L'ereditiera rivela particolari inediti delle nozze di Nicky Hilton

LONDRA - Un matrimonio davvero indimenticabile quello di Nicky Hilton, parola della sorella Paris. Quest'ultima ha svolto il ruolo di damigella d'onore ed è stata orgogliosa di aver avuto una certa importanza in un evento di tale portata. Nicky Hilton ha sposato James Rothschild lo scorso luglio al Kensigton Palace di Londra.

"È stato favoloso. È stato il primo matrimonio nella nostra famiglia, Nicky è stata la prima di noi a sposarsi" ha commentato alla rivista Hello l'ex modella e attrice. "Vedere mia sorella in abito da sposa, sapendo che era così felice e innamorata, è stato incredibile. Abbiamo passato tutti dei momenti indimenticabili e siamo contenti di avere un nuovo membro in famiglia".

"A mio parere le nozze di Nicky sono state una favola, ogni dettaglio era assolutamente perfetto" ha spiegato la più grande dei fratelli Hilton. Paris, che a quanto pare sta uscendo con l'uomo d'affari svizzero Thomas Gross, si è particolarmente commossa nel momento dello scambio dei voti nuziali.

"Mi sono emozionata. L'inizio di una vita insieme, la celebrazione dell'amore, l'impegno, l'amicizia e la lealtà. Tutto questo ha un significato speciale per la nostra famiglia. I miei genitori stanno insieme da 35 anni, una cosa del tutto insolita per i nostri giorni. Spero che riusciremo anche noi a seguire quest'esempio" ha concluso Paris Hilton.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE