Cerca e trova immobili

ITALIAAlbano e Romina: il figlio Yari conferma la storia con Naike Rivelli

15.08.15 - 19:50
Yari Carrisi sta insieme alla figlia di Ornella Muti
Bang Show Biz
Albano e Romina: il figlio Yari conferma la storia con Naike Rivelli
Yari Carrisi sta insieme alla figlia di Ornella Muti

ROMA - Scoppia l'amore tra figli d'arte. Dopo settimane di rumors, è ufficiale: Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina, sta con Naike Rivelli, primogenita di Ornella Muti.

La nuova coppia si è conosciuta durante le riprese della nuova edizione di Pechino Express, il reality di Rai Due in onda a settembre.

"Abbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra di noi c'era qualcosa di speciale, c'era empatia" ha dichiarato al settimanale Di Più Yari, confermando così la storia.

Il musicista quarantenne ha fatto sapere di aver già presentato la nuova fidanzata ai famigliari.

"Finito il reality, ho invitato Naike a trascorrere qualche giorno a casa mia, a Cellino San Marco, le ho presentato mio padre Albano, mia nonna, i miei fratelli. Troppa fretta? Ma no, è come se ci conoscessimo da sempre. E viviamo senza farci problemi, senza freni" ha rivelato Carrisi Junior che, ovviamente, ha già conosciuto anche Ornella Muti. "E' una donna affascinante, sensibile, molto legata alla famiglia" ha confidato il nuovo fidanzato della Rivelli, parlando dell'attrice.

L'amore per Naike ha cambiato Yari, come ha ammesso lo stesso figlio di Romina Power. "Lei mi trasmette tanta vitalità e io, che sono sempre stato un po' orso, ora sto uscendo dalla mia tana" ha confessato il cantante.

Tra i prossimi progetti della coppia un viaggio in India, dove il figlio di Albano e Romina finirà di scrivere le canzoni del prossimo disco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE