Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley: "Dopo la maternità, il mio corpo è fantastico"

14.08.15 - 10:35
L'attrice rivela come è cambiato il suo rapporto con il corpo dopo essere diventata mamma
Bang Show Biz
Keira Knightley: "Dopo la maternità, il mio corpo è fantastico"
L'attrice rivela come è cambiato il suo rapporto con il corpo dopo essere diventata mamma

LONDRA - Stupita dal proprio fisico e da quanto le donne riescano a fare: è questo il pensiero di Keira Knightley, diventata da poco mamma della piccola Edie.

L'attrice ha fatto sapere di essere rimasta sorpresa dei cambiamenti avvenuti durante la gravidanza e subito dopo il parto.

"In passato, come ogni altra donna, vedevo in me dei difetti, avrei voluto essere diversa in alcune parti. Quando vivi una gravidanza, un parto e poi il periodo dell'allattamento, nulla di tutto questo ha importanza, perché ti rendi conto di quanto sia dannatamente straordinario quello che hai realizzato" ha confidato la star ad Elle.

Keira - che ha avuto la sua prima figlia dal marito musicista James Righton e ha recentemente compiuto trent'anni- trova l'amore per la sua bambina davvero autentico, quasi primitivo.

"E' un amore straordinario, indescrivibile. Anche se non riuscire a dormire non è sempre piacevole, non avrei mai pensato di trovare queste energie e questa forza che solo Edie sa darmi" ha concluso la Knightley.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE