Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi e la malattia della madre: 'Gabriele è la mia forza'

13.08.15 - 07:42
La conduttrice rivela il difficile momento che sta vivendo
Foto Show Bang Biz
Maria De Filippi e la malattia della madre: 'Gabriele è la mia forza'
La conduttrice rivela il difficile momento che sta vivendo

ROMA - Non è un periodo facile per Maria De Filippi, che è tornata a parlare della madre malata e delle proprie difficoltà ad accettare un dramma del genere.

"Non accetto i cambiamenti della vita. Il decorso naturale mi fa male. La morte di mio padre è arrivata dopo una lunga malattia che mi avrebbe dovuto aiutare a capire che cosa mi stava succedendo attorno. Invece non è servita a niente. Oggi la mia mamma sta attraversando un momento particolare." ha confessato la conduttrice Mediaset al settimanale Chi.

"Oggi a mia madre, che ha 88 anni, interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuole staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità. Ma per me è l'inferno" ha spiegato la moglie di Maurizio Costanzo.

La madre della De Filippi vive con la figlia e la presentatrice può contare, in questo momento di difficoltà, sul fratello Giuseppe, sul marito Costanzo, ma soprattutto sul figlio Gabriele.

"Lui è il mio distacco mentale, trovo in lui la sponda, l'appoggio. Con lui parlo di mamma Pina. C'è stata la crescita. I figli diventano potettivi nei confronti dei genitori e viceversa" ha dichiarato Maria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE